Specialità - JUST DIVER

Just Diver asd
Vai ai contenuti
Corsi
PROFONDA - DEEP
Il fascino della profondità. In immersione, c'è qualcosa di affascinante e misterioso che riguarda l'esplorazione dei siti più profondi. A volte è un relitto che ti attira oltre i 18 metri/60 piedi e, durante immersioni in parete, potrebbe essere una gorgonia o una spugna gigante. Qualunque cosa sia, per immergersi in sicurezza a 40 metri/130 piedi di profondità dovresti iscriverti al corso di specialità PADI Deep Diver.
MUTA STAGNA - DRY SUIT
Vuoi rimanere al caldo? Vuoi prolungare la tua stagione subacquea? Allora… immergiti all'asciutto. Anche in acqua sorprendentemente fredda, una muta stagna ti isola e ti mantiene in pieno comfort. Nelle regioni più fredde del mondo si possono fare bellissime immersioni e, in alcune zone, nei mesi più freddi le condizioni sono addirittura migliori. Imparare a usare una muta stagna ti permette di espandere i tuoi limiti, e di immergerti in altre località e più spesso.
GRANFACCIALE - FULL FACE MASK
Immergersi con una maschera gran facciale permette di respirare dal naso e dalla bocca, e fornisce al subacqueo un ulteriore comfort in acque più fredde.
Dal momento che i gran facciale permettono di respirare dal naso, sono anche utili per chi ha difficoltà ad usare le maschere standard. Immergersi con una maschera gran facciale offre un'esperienza diversa e questo potrebbe essere il motivo principale per provarla.
IMMERSIONE SOTTO I GHIACCI - ICE
Se ti attirano scenari subacquei estremi, insoliti e impegnativi, prova a immergerti sotto il ghiaccio. Immergersi sotto il ghiaccio è una delle specialità più avventurose, perché ti confronti con condizioni e vedi cose che pochi altri hanno sperimentato. Ed ancora, potresti avere la possibilità di giocare con le tue stesse bolle su un soffitto di ghiaccio. Per ottenere immediato rispetto dagli altri subacquei e - di solito - molte domande su cosa significhi immergersi sotto il ghiaccio, mostra il tuo brevetto PADI Ice Diver.
FOTOGRAFIA DIGITALE - DUP
Durante due immersioni, grazie all'addestramento pratico e alla guida del tuo professionista PADI, scoprirai: Come scegliere il sistema fotografico giusto per te. Il metodo PADI SEA (Scatta, Esamina, Adatta) per riuscire a scattare velocemente bellissime fotografie. I principi di una buona composizione delle immagini subacquee. Tecniche pratiche per scattare bellissime foto con la tua macchina fotografica digitale.
NAVIGAZIONE - UNDERWATER NAVIGATOR
Impara a riconoscere dove sei e dove vuoi andare, e diventa il subacqueo che tutti vogliono seguire. Il corso PADI Underwater Navigator affina le tue abilità di osservazione e ti insegna a usare in modo più accurato la tua bussola subacquea. Se ti piacciono le sfide, iscriviti a questo corso e divertiti a trovare la rotta giusta.
NOTURNA - NIGHT
Immergersi di notte può sembrare qualcosa di misterioso e tuttavia molto allettante. Sebbene tu possa esserti immerso più e più volte nello stesso sito, di notte entri in un mondo completamente diverso e lo vedi animarsi alla luce della tua torcia. Quando le creature diurne si ritirano per lasciare posto a quelle notturne, il panorama cambia completamente. Se ti sei mai chiesto che cosa accada sott'acqua dopo il calar del sole, iscriviti al corso di specialità PADI Night Diver.
NITROX - ENRICHED AIR
Oltre alle considerazioni sull'attrezzatura nitrox, imparerai perché, immergendoti con aria che contiene più ossigeno e meno azoto, hai a disposizione più tempo di fondo. Durante una sessione pratica e due immersioni facoltative (o richieste): Discuterai come gestire l'esposizione all'ossigeno. Praticherai l'analisi del contenuto d'ossigeno della tua bombola. Imposterai il tuo computer per immersioni con aria arricchita nitrox.
PEDAGNO - DSMB
Barche e correnti sono due fattori comunemente associati a molti siti di immersione. I barcaioli non sempre si accorgono della presenza di subacquei nella zona e la corrente ti può portare più lontano di quanto pensi. Lanciare un dispositivo di segnalazione di superficie prima
che tu riemerga può segnalare agli altri la tua posizione prima della tua risalita. Aggiungendo un altro livello di sicurezza, puoi usare la cima della DSMB per completare la tua sosta di sicurezza, utile in presenza di corrente o quando non ci sono altri riferimenti visivi. Per apprendere i vantaggi di usare una DSMB, iscriviti a questo corso.
Just Diver asd -Academy Diving School- C.F. 97754740153
Dove Siamo
  
Via San Bernardo, 26/b
Bollate 20021 (MI)

Cell. 393-2556680
info@justdiver.it
Seguici sui Social
MAILING LIST
Torna ai contenuti